Kawasaki Z900 RS: retrò e sportiva con gli accessori 4Moto

Dicembre 13, 2022 By wp_8590343 Non attivi

La Kawasaki Z900 RS è un mezzo che be si presta a personalizzazioni e trasformazioni. Un tuning estetico semplice, che grazie agli accessori 4Moto permette di rendere la Kawasaki Z900 RS unica esaltandone al massimo lo stile retrò in ottica però moderna e sportiva.

Cupolino sportivo o maschera coprifaro

Incominciamo dal cupolino: un accessorio fondamentale per questa tipologia di trasformazione. La fase di montaggio è semplice e rapida, facilitata anche dal fixing kit e istruzioni fornite dalla casa francese. Per la Z900, proponiamo il cupolino versione SPORT e la colorazione fumé nero chiaro: per esaltare lo stile moderno e la forma particolare. Oppure la maschera copri-faro, in linea con la colorazione della moto.

Entrambi i prodotti sono compatibili con i modelli dal 2018 al 2023.

Il terminale di scarico

Il doppio terminale di scarico Hurric Pro 2 Retrò è un vero e proprio viaggio nel tempo. La combinazione doppio terminale, l’attenta spazzolatura a lucido e il sound così particolare, rendono lo scarico Hurric unico e perfetto per esaltare al massimo il carattere nostalgico, ma sportivo della Z900RS. Il prodotto è equipaggiato con db-killer estraibile e certificazione EG-BE per la circolazione su strada.

Scarico a doppio terminale Hurric Pro2 Retrò

Le carenature Ermax

Completiamo la trasformazione della Z900 RS grazie ad alcuni particolari estetici. Incominciamo dal retrotreno, con il parafango posteriore abbinato al puntale motore. Entrambi gli accessori sono disponibili in tinta con le colorazioni originali Kawasaki, oppure grezzi ancora da verniciare.

L’avantreno si completa invece con gli specchietti retrovisori: per esaltare al massimo il Café racer style.

Cosa stai aspettando? Personalizza e rendi unica la tua Kawasaki Z900 RS grazie agli accessori 4Moto. Tutti i prodotti qui presentati sono disponibili su ordinazione sulla nostra piattaforma.