Cupolino e parabrezza per Honda ADV 350

Gennaio 26, 2023 By wp_8590343 Non attivi

Scopri il cupolino touring e il parabrezza ad alta protezione compatibili con Honda ADV 350 2022 e 2023 by Ermax.

ADV 350: Uno scooter per non porsi limiti

L’ Honda ADV 350 è un mezzo brillante, a proprio agio nell’affrontare qualsiasi tipo di terreno. Questo grazie a un motore rapido e potente, incastonato in un resistente telaio. Comfort e praticità durante il viaggio sono altre due caratteristiche chiave del nuovo mezzo di casa Honda. Oggi, abbiamo deciso di provare a rendere l’ ADV 350 ancora più pratico, proponendo due accessori ideali per chi ama viaggiare, senza mai fermarsi: il cupolino touring e il parabrezza a protezione maggiorata Ermax.

Tutti gli accessori della casa francese sono di alta qualità e, i plexiglass, sono fabbricati in modo da assicurare visibilità e trasmittanza. Entrambi i prodotti vengono spediti pronti per il montaggio.

Cupolino touring Ermax per ADV 350

Il parabrezza touring e compatibile con l’ADV 350 modelli del 2022 e 2023. Grazie alla sua forma particolare e ricercata, lo schermo assicura protezione al busto e capo del guidatore e allo stesso tempo riesce a donare allo scooter un look sportivo. Ha un’altezza di 45 cm e una larghezza di 32,5 cm ed è disponibile in sette colorazioni differenti.

Plexiglass a protezione maggiorata per ADV 350

D’altro lato, il parabrezza a protezione maggiorata per Honda ADV 350, alto ben 51 cm e largo 35,5 cm è pensato per assicurare la massima protezione al guidatore. E grazie alla varietà di posizioni disponibili (quattro) è ideale anche per la stagione invernale. Anche il plexiglass alto Ermax è disponibile in sette diverse colorazioni.

Entrambi i prodotti sono disponibili su ordinazione sulla nostra piattaforma. Non perdere altro tempo, scegli il cupolino che più fa per te e rendi unico il tuo ADV.