Maschera copri faro per Triumph Speed Twin

Febbraio 28, 2023 By wp_8590343 Non attivi

Ecco la maschera copri faro Ermax per Triumph Speed Twin modelli dal 2019 al 2020: per esaltare al massimo lo stile café racer della bicilindrica.

La moto due cilindri della casa britannica monta un motore di cubatura generosa. Ciò nonostante è potente il giusto e, soprattutto, è estremamente semplice da guidare. Dal punto di vista estetico interpreta in chiave moderna alcune caratteristiche chiave del settore: il telatio doppia culla, il doppio ammortizzatore posteriore e l’ampia sella, ideale e comoda per i lunghi viaggi. Il look della Speed Twin complessivamente potrebbe essere definito come modern classic. Un classico moderno, diremmo noi che grazie ad accessori come gli specchietti alle estremità delle manopole e la mascherina copri faro diventa intramontabile.

Maschera copri faro Ermax per Triumph Speed Twin 1200 2019/2020

La mascherina Ermax è disponibile in diverse colorazioni e nella versione grezza, ancora da verniciare.

L’accessorio è comprensivo della maschera e del vetro Ermax. Viene spedito con tutto il necessario per il montaggio, incluse le istruzioni. Viene prodotta interamente in Francia da Ermax, azienda leader nella produzione di accessori e plastiche per il tuning estetico di moto e scooter.

Il prodotto è disponibile su ordinazione sulla nostra piattaforma.

Non perdere altro tempo, rendi unica la tua Speed Twin grazie alla maschera copri faro Ermax.