Guzzi V85 TT 2021: ecco il parabrezza alto Ermax che esalta il tuo look

Luglio 15, 2022 By wp_8590343 Non attivi
Parabrezza alto Guzzi V85 TT

Guzzi V85 TT 2019-2021: ecco il cupolino alto Ermax che rende la Todo-Terreno di casa Guzzi una vera four season.

La moto Adventure della casa motociclistica italiana è sul mercato dal 2019. E da ormai tre anni ha riscosso l’apprezzamento del grande pubblico. Questo perché la casa è riuscita con la V85 a combinare al massimo lo stile moderno e avventuroso ormai sempre più in voga con il sempre-verde Guzzy-Style. Anche la sigla presente nel nome “TT” che sta per “Tutto-Terreno” ne identifica un utilizzo ben preciso. La V85 è infatti pensata per un utilizzo stradale che non disdegna però un leggero fuoristrada. In altre parole, una moto per tutto l’anno e tutte le occasioni.

Oggi noi di 4Moto proponiamo un accessorio particolarmente apprezzato dai guzzisti italiani: il parabrezza alto a protezione maggiorata Ermax color grigio per Guzzi V85 TT.

Cupolino Ermax utilizzato nella messa in strada della V85 TT dalla rivista Roadbook

Parabrezza alto Guzzi V85 TT Ermax

Alto 48 cm, il cupolino alto è l’ideale per eliminare le turbolenze da spalle e testa migliorando così anche il flusso sulle braccia grazie ai deflettori. Il parabrezza Ermax per V85 TT offre inoltre un buon compromesso tra visibilità in fuoristrada e protezione alle alte velocità. La colorazione che più risulta apprezzata dai guzzisti possessori della V85TT è il grigio. Questo perché le sfumature fumé, unite alla linea spigolosa donano allo schermo un look intrigante. Le feritoie in basso, oltre a convogliare l’aria sopra il casco, aiutano infine a raffreddare eventuali dispositivi di navigazione.

La qualità e il successo del parabrezza è infine certificato dall’azienda che lo fabbrica: Ermax. Grazie agli anni di esperienza, la casa francese viene ormai identificata come produttrice di alta qualità. I plexiglass Ermax sono infatti sinonimo di resistenza e visibilità.

E se vuoi scoprire come rendere la tua Guzzi V85 TT unica e ideale per i lunghi viaggi ti consigliamo questo articolo presentato dalla rivista RoadBook. La guida è disponibile qui.