Manubri off-road in Ergal by Domino

Dicembre 2, 2022 By wp_8590343 Non attivi
mabubri-off-road-ergal-domino

Manubri in Ergal: scegli il meglio per l’offroad

La stagione di tornare a dare gas sulle piste da cross e off-road è ancora piuttosto lontana, ma non per questo non vale la pena capire e cercare i giusti accessori per il proprio mezzo. Proprio per questo motivo e per tutti gli amanti del fuori strada, presentiamo oggi i manubri off-road Domino in alluminio Ergal.

All’interno della sezione dedicata presente sulla nostra piattaforma, potrete infatti trovare tutta la linea di manubri e semi-manubri del brand italiano Domino. Tra la vasta quantità di prodotti presenti, vogliamo focalizzarci oggi su quelli off-road e in Ergal. Questi sono infatti disponibili in diverse colorazioni, con diametri variabili e con diverse tipologie di pieghe (alte, medie oppure basse). L’obbiettivo è proprio quello di fornire agli amanti del fuori strada e del cross una vasta scelta e assecondare così le posizioni di guida preferite. Ciò che contraddistingue i manubri per l’off-road della casa italiana Domino è poi la composizione in Ergal. L’alluminio assicura, di fatto, una maggiore resistenza agli urti (e come ben sanno gli amanti dell’enduro e del moto-cross, questi sono all’ordine del giorno). Il manubrio risulterà quindi molto più resistente e, soprattutto, durevole.

Tommaselli & Domino: qualità al 100% Made in Italy

Tutta la linea di manubri, manopole e prodotti Domino – Tommaselli presenti all’interno della nostra piattaforma vengono sviluppati dall’azienda italiana in Italia secondo rigidi criteri di qualità. La naturale conseguenza è quindi la produzione di accessori e ricambi che garantiscono la massima sicurezza e resistenza.

Offroad: non solo Domino

4Moto da anni commercializza prodotti specializzati per un utilizzo offroad. Oltre ai manubri e manopole Domino, sono infatti disponibili anche le plastiche replica per moto da cross ed Enduro, prodotte da Cemoto, altra azienda italiana. Parafanghi anteriori, posteriori, kit di plastiche completi, paracolpi, tabelle porta numero e molto altro, sono disponibili in pronta consegna all’interno della nostra piattaforma.

Cosa stai aspettando? Visita il nostro shop online e scopri tutte le novità e i prodotti di alta gamma ideali per l’offroad.