Casco jet Kappa: ideale per l’uso urbano

Marzo 14, 2023 By wp_8590343 Non attivi

Scopriamo insieme il casco jet Kappa: un elmetto aperto ideale nel traffico urbano e durante la stagione più calda.

Un casco aperto comodo e sicuro

Il casco jet Kappa è un elmetto moto aperto, ideale tra il traffico urbano oppure con temperature estive. Gli interni sono removibili e lavabili e vengono realizzati con materiali anallergici. Le visiere che equipaggiano il casco jet Kappa sono smontabili ed antigraffio.

Kappa: comfort e stile

La linea di caschi moto aperti Kappa si fa preferire per le caratteristiche di sicurezza, tecnologia, comfort e, soprattutto, stile. Il reparto progettazione dell’azienda italiana è popolato motociclisti che ben conoscono la ricerca del comfort, soprattutto nell’ uso urbano, da parte dei bikers di tutta Italia. Le calotte sono sobrie, mentre le grafiche spaziano dalla monocromatica alle più appariscenti.

Caratteristiche tecniche

Due sono invece le tipologie di visiera proposte. I modelli più classici vengono equipaggiati con visiera di tipo tradizionale, corredata in alcuni casi da occhialino parasole. L’azienda propone inoltre una gamma di caschi equipaggiati con visiera da elicotterista, che conferisce un look vintage al casco e chi lo indossa e che ben si abbina a moto scrambler o cafè racer.

Il cinturino che accompagna l’intera gamma Kappa è di tipo micrometrico. La calotta è realizzata in materiale termoplastico, rendendo così il casco estremamente leggero. Tutti i modelli sono dotati di sistema di ventilazione, utile soprattutto durante la stagione più calda.

Tutti i caschi presenti all’interno della sezione dedicata sono disponibili in pronta consegna e con un rapporto qualità prezzo incredibile.